CAETANO ADOTTATO

Questa sera vorremmo ringraziare un boxer speciale:Caetano.
Spesso non siamo noi che salviamo i boxer, ma sono loro che salvano noi. Trascorrere le giornate in un Rescue significa affrontare mille problemi e soprattutto avere la vita di creature splendide come i cani nelle nostre mani. Decidere del loro futuro, trovare le persone giuste, passare dall’entusiasmo di una buona notizia allo sconforto di una nuova emergenza. Guardare queste creature negli occhi e non saper come fare per cancellare il loro dolore.
Caetano è entrato nella vita di Marialaura con entusiasmo e un po’ di paura. Toccava a lui guardarla negli occhi e cancellare dolori e delusione, toccava a lui conquistarla senza essere invadente, ben sapendo di dover dividere il cuore della sua adottante Con altri 10 anzi 100 cani, di doverla aspettare mentre salvava altre vite, di doverla consolare quando è stanca di un altro giorno di delusioni.
Caetano ha saputo essere il boxer pagliaccio, il boxer coccolone, il boxer bello e buono. Ha saputo adattarsi alla nuova splendida vita, alla sua enigmatica amica Ines, alla casa di una famiglia di sole donne, sempre in corsa, sempre indaffarate, sempre emotivamente incasinate.
Ma soprattutto Caetano è riuscito a riportare il sorriso a Marialaria, non il sorriso del suo viso, ma quello del suo cuore. Grazie Tano, grazie Marialaura per aver scelto di amare ancora.
Con gioia i volontari del Rescue boxer La Fenice vi annunciano l’adozione di Caetano!