Come promesso ecco che siamo ad annunciarvi un’altra strepitosa adozione quella del nostro dolcissimo Diego ora chiamato Horus!!
Quella di Horus è stata un adozione lampo, una di quelle che ci hanno fatto gioire ma anche piangere lacrime dal sapore amaro.
Maurizio e Sabrina si sono rivelati persone meravigliose che hanno immediatamente compreso cosa significhi veramente ADOZIONE.
Horus, che da poco ha compiuto un anno, e’ affetto da grave nefropatia, ma questo non ha fatto desistere Maurizio e Sabrina nel continuare ad amare il dolce Horus e ad occuparsi di lui con una dedizione mai vista.
Vorrei che tutti quelli che pensano di adottare un cane riflettessero: Diego ha solo un anno!
E allora ci rivolgiamo a tutti quelli che telefonano chiedendo un cane giovane… le ragioni dell’adozione devono essere quelle di voler aiutare un cane senza famiglia ad avere una vita migliore, giovane o vecchio che sia, nessuno vi potrà mai dare la garanzia che il cane vivrà a lungo con voi, ma di certo avrete la garanzia che, giovane o vecchio che sia, il suo amore per voi sarà immenso.
Un giorno qualcuno ha detto che la misura dell’amore e’ amare senza misura…direi che l’adozione di Horus ne e’ la prova concreta.
Grazie Maurizio e Sabrina e buona rinascita meraviglioso Horus, hai trovato il paradiso… e ora tienilo stretto… come la tua famiglia sa tenerti forte tra le sue braccia, come un figlio!