EVENTI

Rescue Boxer La Fenice ONLUS è lieto di invitarvi il 12 MAGGIO a Verona per la IV° edizione di “CHE DISASTRO DI… COPPIA”‼

Esatto, avete letto bene, da quest’anno si cambia‼
Non sarà più “che disasto di boxer” perchè abbiamo visto che nostri amici non sono solo i boxer, ma TUTTI I CANI del mondo! Così apriremo ufficialmente la giornata di giochi e divertimento anche agli altri musetti pelosi ed ai loro compagni bipedi.

Il 12 MAGGIO vi aspettiamo presso il centro addestramento cani Happy Dog ASD a Verona per vivere una giornata in nostra compagnia e soprattutto in sintonia con il vostro cane.
Tanto divertimento a 6 zampe!
Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi ed invitate tutti i vostri amici!!

Contributo di partecipazione € 15.00

💰Il ricavato sarà devoluto alla nostra associazione Rescue boxer la Fenice Onlus per adempiere al mantenimento dei Boxer ospitati in pensione che sono ancora in cerca di una famiglia. 🏡

✒ Sono aperte le iscrizioni.
Possono partecipare TUTTI i cani regolarmente vaccinati e registrati all’anagrafe canina.

Per informazioni ed iscrizioni:
WhatsApp:
☎ 3477248874
☎ 3420581452

oppure potete scrivere a:
rizzimario67@gmail.com
Debhvr83@gmail.com
——————————-
Programma della giornata:

09:00  Registrazione partecipanti

09:30  Inizio giochi
-> Abilità
-> Stupidità
-> Feeling
-> Tale e Quale

13:00  Pausa pranzo

16:00  Premiazioni

VI ASPETTIAMO!!!

Si ringrazia il Comune di Verona, Happy Dog ASD centro addestramento cani e Serit per il supporto

È un appuntamento ormai attesissimo da noi volontari del Rescue La Fenice Boxer ONLUS, è un momento emozionante per tutti, per gli adottanti che si incontrano per la prima volta o si ritrovano come vecchi amici, per i volontari che si incontrano tutti insieme e soprattutto rivedono i loro amati boxer felici con le loro famiglie.
Per tutti coloro che vogliono condividere una giornata di festa con chi ha lo stesso obiettivo: dare amore ai boxer.
L’appuntamento da non perdere per il pranzo del Rescue La Fenice Boxer ONLUS quest’anno è il 2 dicembre 2018 presso l’agriturismo Il Mulino in Cascina Melone Casarile MI.
Inutile dire che vi aspettiamo numerosi accompagnati dai nostri…..vostri boxer.

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi a:
Martina 334 8593818
Emanuela 347 8599383
Cecilia 349 1005144
info@adozioniboxer.it

L’evoluzione del Boxer Bianco “Tra leggenda e realta”.

Per la tutela del Boxer integro Tigrato, Bianco e Fulvo,

Un bellissimo evento per chi vuole saperne di più su come un boxer deve essere nell’ aspetto morfologico e nelle qualità caratteriali!!

Sabato dalle ore 17 seminario con relatore Stefano Bartolini Allevatore e Giudice Internazionale A.C.W.

Domenica manifestazione aperta a tutti i Boxer giudici;
Stefano Bartolini femmine
Tiziano Guasti maschi

NOI CI SAREMO!!! E TU???

PS: ATTENZIONE, per i soggetti non in possesso di pedigree, la mattina STESSA potra’ ESSERE EFFETTUATO IL RICONOSCIMENTO DI RAZZA DIRETTAMENTE sul posto TRAMITE LA FEDERAZIONE “ALIANZ CANINE WORLDWIDE” con l’approvazione di Giudici Riconosciuti dalla Federazione.

I SOGGETTI CHE PARTECIPANO ALL’ESPOSIZIONE DEVONO ESSERE DOTATI DI GUINZAGLIO E COLLARE

Per pre-iscrizioni all’ European Boxer Show cliccate qui:
https://www.cognitoforms.com/…/EUROPEANBOXERSHOW23SETTEMBRE…
Pagamento sul luogo

“L’estate sta finendo….” , ma questo non vuol dire che debba finire anche il divertimento!

Ricordate la splendida giornata di inizio estate ad Inzago con Boxer Splash?

A settembre sarà il momento di Belli e Bravi per tornare a giocare tutti insieme con i nostri amici a 4 zampe!
Il 9 Settembre vi aspettiamo insieme a Italian Boxer Club presso Lupus in Fabula di Luca Meneghetti ad Inzago (Milano) per la 12° edizione del BELLI & BRAVI, il raduno non competitivo e pieno di risate del Rescue Boxer La Fenice ONLUS.

Quota d’iscrizione € 20,00.

Durante la giornata ci saranno gare e premiazioni ma soprattutto tanto divertimento.

Possono partecipare tutti i cani a partire dai 3 mesi con e senza pedigree, regolarmente iscritti all’anagrafe canina e vaccinati.
Durante la giornata ci saranno dimostrazioni di cani al lavoro.

E’ gradita la preiscrizione ma ci si può iscrivere direttamente domenica 9 ad Inzago.

Abbiamo iniziato l’estate insieme…
Finiamola ancora una volta insieme!

Per informazioni ed iscrizioni: info@adozioniboxer.it

Cari amici,
è arrivato il momento di ritrovarci per tirare le somme di un altro anno passato, per gioire di chi ha trovato famiglia e per unire le forze e le idee per i boxer che ancora stanno aspettando.
Crediamo che niente sia ideale come il ritrovarsi attorno ad una tavola con buon cibo e ottimi amici, quindi VI ASPETTIAMO DOMENICA 26 NOVEMBRE presso il ristorante LUCE CHIARA a Fidenza (PR) in via Lodesana, 74.
In allegato trovato la locandina dell’evento
Per prenotazioni e informazioni

MariaLaura 348 7121962

UN 2017 DA NON PERDERE

Anche quest’anno la nostra Associazione è già al lavoro per la realizzazione del Calendario 2017.
Siamo alla terza esperienza di questa iniziativa. La prima, nel 2015, l’abbiamo realizzata con stupende immagini dei nostri boxer che posavano con “Le Zebre”, i campioni di rugby dell’omonima squadra di Parma; per la seconda, 2016, i boxer hanno posato con i campioni di football americano di Bergamo. Boxer e atleti, hanno dato a questi calendari un tono divertente, dinamico ed estremamente affascinante. I calendari hanno avuto un grande successo non solo tra i cinofili e tra gli sportivi, ma anche tra le persone indifferenti ai cani e allo sport, in quanto l’idea era singolare.
Quest’anno la nostra attenzione vuole soffermarsi esclusivamente sui Boxer. Saranno loro, e solo loro, i protagonisti del nostro calendario 2017. Chi acquisterà questo calendario incrocerà gli occhi misteriosi di un boxer che ci scrutano, e ci trasmettono pensieri ed emozioni.
Come per le edizioni passate, abbiamo affidato la realizzazione delle immagini a Nicola Allegri, un professionista, abituato a lavorare con i divi dello spettacolo per i grandi settimanali italiani e stranieri. Ma anche un amante dei boxer. Nicola ha accettato con entusiasmo l’incarico e a breve darà avvio agli scatti fotografici. Nicola ci ha detto che quest’anno cercherà di farci “intuire” il mondo meraviglioso che i boxer custodiscono gelosamente nel loro intimo. Mondo di affetto, di fedeltà, di generosità, di coraggio, di impetuosità, ma anche di fantasia, di allegria, di creatività. I cani non hanno parole per manifestarlo, ma i loro atteggiamenti, le espressioni del loro muso e soprattutto i loro occhi possono diventare un meraviglioso libro aperto che rivela il mistero del loro amore. E’ compito del fotografo tentare di leggere quel libro, tradurlo in immagini che continueranno a trasmetterci sentimenti ed emozioni, e noi siamo certi che Nicola anche quest’anno saprà regalarci un 2017 fatto di immagini uniche.
Il calendario verrà spedito a chi farà una donazione di almeno 20,00 euro dal 15 ottobre al 31 dicembre 2016 specificando il proprio indirizzo e il numero di cellulare.
Per informazioni scrivere a calendari.fenice@gmail.com oppure telefonare a MariaLaura 3487121962

BOXER VS LIONS – CALENDARIO 2016

Ecco il VIDEO DEL BACKSTAGE del CALENDARIO 2016, della nostra associazione “Rescue Boxer La Fenice ONLUS”

E’ un calendario d’arte e di vita.

Realizzato con la collaborazione degli atleti di una grande squadra di Football americano, i Lions American Football di Bergamo. Collaborazione totalmente gratuita, motivata dal solo amore per i boxer in difficoltà ai quali da molti anni la nostra Associazione si dedica incondizionatamente.

Le immagini sono da collezione, scattate da Nicola Allegri, un professionista prestigioso, abituato a lavorare con le star dello sport e del mondo dello spettacolo, per i grandi rotocalchi italiani e stranieri. Con la collaborazione del suo team, Nicola ha fissato scene suggestive, plastiche, vive, del gioco interattivo degli atleti, con questi cani speciali, grandi amici dell’uomo e infaticabili nel dimostrare amore e felicità.
Questo calendario non è solo una pubblicazione da tenere per il controllo del tempo che passa, è un oggetto” artistico”, un “segno visibile” che vi aiuta a ricordare i soggetti più sfortunati di questi cani meravigliosi, ai quali la nostra Associazione si dedica incondizionatamente, e per il bene di questi sfortunati “amici”, anche voi, con la vostra donazione, darete un amoroso contributo.

Il calendario verrà dato in regalo a tutti coloro che, da metà novembre a metà marzo, faranno una donazione di almeno 20,00 euro, per sostenere i boxer senza famiglia.
Per maggiori informazioni:
Linda 3491533640 oppure info@adozioniboxer.it

http://youtu.be/IsePDgt6cyw

Quest’anno l’associazione Rescue Boxer La Fenice ha avuto l’onore e il piacere di poter collaborare con la squadra delle Zebre Rugby di Parma per la realizzazione di un calendario senza precedenti, a favore dei boxer senza famiglia.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di alcune persone che hanno preso a cuore questo nostro progetto.

Un grazie di cuore va:

– al fotografo Nicola Allegri che, con la sua sensibilità artistica ha dato a questo calendario quel tocco di eleganza e di regalità che i boxer hanno nell’animo e nell’atteggiamento,

– alle “Zebre Rugby”, stupendi atleti che con grande amabilità, per un’intera giornata, hanno fatto squadra con i boxer per realizzare le stupende immagini del calendario (scattate allo Stadio XXV Aprile di Parma),

– al presidente Pier Luigi Bernabò, al consigliere Daniele Reverberi, al direttore organizzativo Roberto Manghi e al media manager Leonardo Mussini, che con entusiasmo e disponibilità hanno reso possibile l’evento

– a Lucia Orsi, nostra cara amica e co-ideatrice di questa originale iniziativa

– al dottor Alberto Tardini e Beatrice Stocchi dell’allevamento “Ducato di Parma e dell’Ottava Meraviglia”, a Rossella Massei dell’allevamento “Orchidea dorata” di Livorno, a Milena Seminari dell’allevamento “Degli Scarrozzoni” di Livorno, per aver messo a disposizione i loro boxer,

– a Luca Meneghetti e Silene Pravettoni del campo di addestramento “Lupus Infabula” di Inzago, che con magistrale regia hanno gestito il comportamento dei boxer sul set fotografico,

– al tipografo Francesco Modonesi, per aver messo a nostra disposizione la sua professionalità.

Per prenotare il calendario:

Linda 3491533640

info@adozioniboxer.it

Siamo quasi alla fine del 2014, un anno intenso in cui abbiamo sofferto per i tanti boxer abbandonati e gioito per tutti quelli che hanno ricevuto una seconda opportunità grazie a una famiglia meravigliosa.

Stiamo organizzando un PRANZO, il 30 novembre presso il GIARDINO BOTANICO “GAVINEL”Località Gaviana (Contignaco), 138 – Salsomaggiore Terme – PR, per condividere con voi i successi dell’associazione, illustrarvi le azioni da compiere, farvi conoscere i meravigliosi boxer che ancora aspettano che il sogno di avere una famiglia diventi realtà e non da ultimo presentarvi lo splendido calendario fatto che grazie alla collaborazione della squadra delle Zebre Rugby e del fotografo Nicola Allegri.

Molto è stato fatto, ma ancora tanto c’è da fare e contiamo sul vostro sostegno.

Per prenotazioni e informazioni:

Linda 349 1533640 – info@adozioniboxer.it

Vi aspettiamo!!!!!

Sabato 27 e domenica 28 settembre Rescue Boxer La Fenice sarà presente con il proprio banchetto al CAMPIONATO DELL’ANNO del BOXER CLUB D’ITALIA. 

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Per informazioni su come raggiungerci http://www.campionatobci.it

10626355_283745628481211_5281814474833158882_o

Rescue Boxer La Fenice sarà presente con i propri gadget per la raccolta fondi da destinare ai boxer senza famiglia!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Domenica 22 giugno, Rescue Boxer La Fenice è stata invitata a partecipare alla manifestazione Belli & Bravi e con piacere sarà presente con il proprio banchetto per raccogliere fondi e continuare ad aiutare i boxer in difficoltà. Ringraziamo chi ci ha dato questa importante opportunità e vi aspettiamo numerosi!

Rescue Boxer La Fenice sarà presente con il suo banchetto per la raccolta fondi da destinare ai boxer in difficoltà a FUORI CAMPO, evento che si terrà a Parma venerdì 6 giugno 2014 presso lo stadio del baseball di Parma… VI ASPETTIAMO!!!

Saremo presenti domenica 4 maggio 2014 presso il Parco di Marano (a Parma) con un banchetto per la raccolta fondi destinati ai nostri amici Boxer senza famiglia.
Vi aspettiamo numerosi!
Per informazioni: Marialaura 348 7121962

locandina mercatini2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *