Shara e Tito

 

 

 

 

 

 

 

Un essere empatico assimila tutte le emozioni degli altri e le fa sue, siano esse belle o tristi. E chi più dei cani è  una creatura empatica?

Shara e Tito, due fratelli di 8 anni, hanno assistito alle tristi vicende della loro famiglia,  hanno scodinzolato per tirare su il morale dei loro bipedi e si sono eclissati nelle loro cucce quando sapevano di esser di troppo.
Ora Shara e Tito aspettano di iniziare una nuova vita. Stanno bene sono a casa  loro, o meglio, nel loro  giardino, ma si sentono un po’  spaesati perché sono rimasti soli. Certo si fanno forza l’uno con l’altra, ma le giornate sono tanto noiose e sempre più  brevi e presto con la notte arriverà anche il freddo.
Questi due boxer presto dovranno lasciar la loro casa e per questo hanno chiesto a noi un aiuto.  Shara e Tito cercano un’altra famiglia che li voglia entrambi, che sappiano dare loro l’affetto che hanno sempre ricevuto ma che a breve non avranno più.
Noi non possiamo e non vogliamo giudicare, ma vogliamo che Shara e Tito ritrovino presto la felicità, e che possano nuovamente condividere le emozioni con le persone che amano.
Shara e Tito si affidano insieme in Toscana e nord Italia con disponibilita’ a controlli pre e post affido e firma del modulo di responsabilita’.
Per info
Ilaria 347 9834730
Marialaura 3487121962