GLAMOUR ADOTTATA!

Natale non arriva solo ‪il 25 dicembre‬. Natale arriva quando ricevi una telefonata come quella di qualche tempo fa e un’adottante speciale ti chiede notizie sul boxer che ha più bisogno. Allora il pensiero di tutti va a Glamour, affettuosamente Glam, che tutti i volontari che frequentano le pensioni dei nostri cani conoscono.

Tutti noi abbiamo sospirato chiudendo il box di Glam, guardando i suoi occhioni tristi, tutti noi abbiamo sempre rinnovato la promessa di trovarle una famiglia, nonostante fosse trattata da principessa dov’era, ma non era casa. Tutto noi abbiamo sussultato quando la speranza è diventata realtà e Glam ha lasciato il box, la pensione e il nostro Rescue scodinzolando felice al guinzaglio con Paola. È doveroso ringraziare Silene Pravettoni che l’ha educata, accudita e amata in questi lunghi mesi di trepida attesa, dando a Glam la dignità e l’affetto che questa meravigliosa boxer si meritava.

Un grande ringraziamento di cuore a Paola e alla sua famiglia che ancora una volta, non solo hanno dato un significato alla vita di un nostro boxer bisognoso, ma anche al nostro lavoro di Rescue. Buona vita Glamour!