HEIKO

 

 

 

Heiko aspetta. Aspetta e cresce.

Heiko è  un grande guerriero e come tutti i guerrieri non si arrende mai. La sua malattia non è  facile da curare e a volta lo fa stare male. Ma lui è un cucciolone combattente, con tanta voglia di giocare, correre e saltare proprio come tutti i boxerotti che conosciamo.

Heiko ha fatto tutti gli accertamenti (ecografie, esami ematici e urinari e infine uro-tac) dai quali si e’ evidenziato un’alterazione funzionale dello sfintere uretrale.

Heiko potra’ essere sottoposto a due tipi di chirurgia che potrebbero risolvere, in parte o completamente, il problema dell’incontinenza, ma prima dovra’ seguire per un anno almeno una terapia che consiste nel somministrargli uno sciroppo contro l’incontinenza 3 volte al giorno; in piu’ dovra’ essere sottoposto a  alla castrazione chimica mediante un ormone sintetico che verra’ inoculato sotto la pelle tramite una piccola capsula simile ad un microchip.  L’incontinenza di Heiko lo sottopone al rischio di infezioni urinarie quindi dovra’ essere sottoposto ogni 2, 3 mesi a esami urinari per controllare che la sua urina rimanga sterile.

Questa cura deve essere fatte in maniera attenta e scrupolosa perché abbia esito positivo.

Vogliamo sparare che tra voi ci sia una persona, una famiglia che voglia fare un’adozione speciale, difficile forse , ma di cuore. Una di quelle adozioni che ti facciano sperare in un mondo migliore. Vorremmo che Heiko possa crescere sereno e  sicuro che chi gli sta accanto lo ami. Con tutto il cuore.


Per info:

Ilaria 347 9834730

Marco 338 7333537

Martina 334 8593818

MariaLaura 348 7121962

info@adozioniboxer.it