MELISSA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MELISSA – FEMMINA, 4 ANNI

L’inferno c’è, esiste e Melissa lo ha conosciuto. Lo ha visto e vissuto nei suoi 4 anni di randagismo. Se si guarda Melissa negli occhi si capisce il suo dolore, la paura di una cucciola che ha vagato  per le strade,  la fame che l ha fatta combattere giornalmente contro altri cani, il troppo freddo in inverno e il caldo altrettanto insopportabile d’estate. Melissa ha conosciuto la cattiveria umana in tutta la sua crudeltà.  È  stata brutalmente picchiata con l’unica colpa di essere gravida e aumentare il randagismo.

Tutto questo ha segnato Melissa nel corpo e nell’anima, le sue zampe sono deboli per le botte subite e lei è timida e riservata. Ma non ha smesso di credere nelle persone. Ne ha incontrato di buone che l’hanno aiutata e curata ed ora vorremmo che lei finalmente capisca cosa vuol dire essere amata. Vorremmo che una famiglia speciale le facesse capire che una mano può dare anche carezze, che un piede può servire a calciare una palla per giocare con lei e che non dovrà più temere la fame e il freddo. Solo così  potremmo dire di aver salvato Melissa e lei potrà avere di nuovo fiducia nelle persone e vivere finalmente felice.

Melissa  si affida  in Toscana e nord Italia con disponibilità a controlli pre e post affido e firma del modulo di responsabilità.

Per informazioni potete rivolgervi a:

Ilaria 347 9834730

Marco 338 7333537

Martina 334 8593818

MariaLaura 348 7121962

info@adozioniboxer.it