KIRA E BILLY

 

KIRA E BILLY – BOXER FEMMINA E METICCIO MASCHIO

La perdita di un congiunto è per chiunque una grande disgrazia.
Quando questa persona è tutta la tua vita, è letteralmente la sola persona sulla quale puoi contare, ti rendi conto che senza di lei nulla ha più senso. 
 
È così che si devono sentire Kira e Billy adesso che la loro padrona non c’è più. Kira ha due anni e mezzo ed è da sempre vissuta con Billy che di anni ne ha cinque.
Insieme sono cresciuti, hanno combinato guai e condiviso le giornate.
Insieme hanno aspettato l’arrivo della loro padrona, giocato e fatto le passeggiate, mangiato la pappa nello stesso momento e dormito, a volte, nella stessa cuccia.
 
Kira e Billy cercano ora una nuova famiglia, che li possa ospitare insieme e che dia loro una nuova felicità, perché adesso loro si sentono davvero smarriti e non sanno cosa fare.
Kira e Billy hanno un’unica certezza: vogliono rimanere insieme, come il pane e il burro, perché loro sono già una piccola famiglia che aspetta di tornare ad essere felice e ad amare chi si prenderà cura di loro. 
 
KIRA e BILLY si affidano insime in Toscana e Nord Italia già sterilizzata e castrato, con disponibilità a controlli pre e post affido e firma del modulo di responsabilità.
 

Per informazioni potete rivolgervi a:

MariaLaura 348 7121962

Emanuela  347 8599383  (mandate un messaggio e sarete richiamati)

Francesco 338 4523343 

info@adozioniboxer.it