ODETTE ADOTTATA!!

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia di Odette è importante e significativa.
L’adozione di un cane deve essere valutata puntigliosamente, con criterio senza lasciarsi sopraffare dalle prime impressioni che si possono creare durante l’incontro iniziale con i possibili adottanti; senza lasciarsi prendere dalla voglia di far stare in una casa calda o su un comodo divano uno dei nostri boxer.Questo perché un’associazione è un insieme di persone, un gruppo che deve essere affiatato e ben coeso, unito da un unico scopo, il nostro/mio è trovare una famiglia per sempre a queste anime fragili.
Per la dolce Odette il destino probabilmente era segnato, notti intere per tre lunghi anni a pensare a lei e alla situazione in cui era capitata per un SÍ dato pur di non ferire persone che ritenevo importanti per la Fenice.
L’obiettivo finale era stato perso e Odette e’ stata vittima di dinamiche stupide e infantili che nulla hanno a che fare con l’amore e il benessere dei nostri musi
Dedico la mia vita ai cani, ai boxer lascio l’anima.
La storia di Odette mi ha cambiata profondamente. Anni duri e intensi fino a quando non siamo riusciti a riportarla tra le nostre braccia, tra le MIE braccia!
Non avrei mai pensato che in poco tempo nascesse un amore cosi’ grande eppure oggi sono qui per comunicare che Odette non lascera’ la mia famiglia.
L’errore più grande della mia vita è diventata la gioia di ogni mio giorno!
Ringrazio tutti i ragazzi del mio gruppo che mi hanno accompagnato e supportato in questo percorso fatto di angosce e attese!!
Bentornata a casa anima bella con i tuoi mille acciacchi e il tuo muso imbiancato.