SILVIA adottata

100_2449

SILVIA, BOXER FEMMINA – 5 ANNI

A volte i miracoli esistono! Vi ricordate di Silvia? Le foto che vedete sono quelle che abbiamo scattato il giorno del suo arrivo, quando ci si è presentata davanti l'ombra di un boxer. Le foto parlano da sole.

100_2458     100_2460     100_2459

Ci siamo subito messi in moto per fare avere le cure necessarie a Silvia e lei, con i suoi occhioni dolcissimi, ha capito e si è lasciata accudire e amare in silenzio, conquistando il cuore di tutti noi. Nel frattempo ci siamo attivati anche per trovarle una famiglia, perchè si sa, queste cose sono lunghe. Ma con grande stupore di tutti, pochi giorni dopo aver fatto uscire il suo appello è arrivata la telefona di Ilaria e Carlo, che chiedevano di Silvia. E' stata descritta loro la condizione di Silvia (una forte Leishmania con grave debilitazione dovuta alla vita in canile, morsi sul volto e ferite nell'anima) e la loro risposta è stata: "Allora Silvia ha proprio bisogno di una Famiglia, non possiamo più aspettare. La veniamo a prendere!". Non vi dico le lacrime di gioia che sono state versate (si sarebbe sopresa anche la Carrà!!!).

Ora Silvia è a casa, felice. Ed ecco il miracolo!

Silvia a casa Collage

One thought on “SILVIA adottata

  1. sandra ha detto:

    ma nella foto centrale , quella col  lagotto alle sue spalle , è già un altro cane ,,,  e sappiamo grazie a chi vero Rosanna ? ;.))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *