“Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza”
L.A. Seneca
Quando perdi il tuo boxer la disperazione ha il sopravvento e spesso la prima cosa che ti salta in mente è dire “Basta! Non posso farcela ad amare e perdere un altro cane”.
Diana e Mario lo hanno pensato quando hanno perso la loro Funny, ma scorrendo il nostro sito i loro occhi hanno incontrato quelli di Akira che a loro volta dicevano “Basta, non voglio più soffrire così”.
E allora la macchina è letteralmente volata a Torino dove Akira aspettava il suo riscatto, la sua seconda chance, la sua vera famiglia.
Akira ha sofferto l’ingiustizia e l’indifferenza, la fame e la solitudine e solo grazie a un percorso riabilitativo è riuscita a ritrovare la fiducia in se stessa e negli altri.
Ora Akira è amata, viziata e coccolata da due persone meravigliose, Mario e Diana, che non solo hanno trovato il coraggio di adottare per la seconda volta un cane veramente bisognoso del nostro Rescue, ma che ormai sono parte integrante e importante del nostro gruppo.
Come ringraziarli per tutto questo? La parola GRAZIE non è sufficiente per tutto questo.
Come non lo è per esprimere la nostra riconoscenza a Tiziana, per tutto l’amore e la passione che mette nell’aiutare i nostri e gli altri cani bisognosi.
La nostra gratitudine va anche ad Antonino che al sud è il nostro cuore e i nostri occhi, che è l’angelo che salva tante piccole anime che, come Akira, subiscono la cattiveria e l’ignoranza dell’uomo.
Buona vita Akira.
Il nostro augurio è che l’amore di Mario e Diana riescano col tempo a cancellare il tuo triste passato.