ETTORE adottato!!

Eccoci arrivati ad annunciare una di quelle adozioni che fanno urlare di gioia, una di quelle adozioni in cui non ci speravi più, ma sapevi che là fuori , da qualche parte, c’erano le persone giuste, quelle che fanno “scegliere” al cuore. E così anche il suo momento è arrivato … d’altronde, si sa, la pazienza è la virtù dei forti e il nostro Ettore forte lo è per davvero. Il nostro “Gigante buono” ha saputo attendere con pazienza, e noi con lui, il suo momento. Abbiamo preferito attendere la famiglia giusta, quella “con il Cuore grande” piuttosto che cedere alla frenesia…. noi della Fenice siamo così. E finalmente anche il nostro musone che qualcuno aveva abbandonato tra i rifiuti e che qui da noi ha fatto innamorare tutti i volontari ha trovato finalmente una splendida famiglia che gli ha aperto la porta di casa e quella del proprio Cuore.
Grazie, grazie, grazie, dal più profondo del Cuore a Corrado, Roberta e a Angel, sua nuova sorellona pelosa e anch’essa nei nostri cuori, per aver dato una speranza e una nuova vita a Ettore.
E a te, anima pura, con una lacrima che scendendo segna il viso per la consapevolezza che sentiremo maledettamente la tua mancanza, ma con la certezza e la gioia di sapere che questa volta è la volta buona, il nostro bacio più tenero e l’augurio di una felice rinascita.
Buona rinascita Ettore