ORAZIO

ORAZIO – BOXER MASCHIO, 6 ANNI

“Fusse che fusse… la volta buona.”
Invece no, per Orazio un’altra delusione.
Ma partiamo dall’inizio.
Orazio ha vissuto per anni in un recinto nel retro di una pizzeria, amato dal suo proprietario. Poi problemi eccetera, eccetera, ad un certo punto per Orazio non c’era più posto né in pizzeria né a casa. Così Orazio ha traslocato nella pensione della nostra volontaria Anita dove ha trascorso qualche mese.
Lì ha conquistato tutti con il suo carattere docile con le persone e con gli altri cani, la sua gioia contagiosa, le sue buffe espressioni.
Un giorno si vede un barlume di felicità. Una famiglia viene a prenderlo lo tiene qualche giorno ma purtroppo l’adozione non procede…
Orazio torna in pensione e fine della storia.
Quello che ci chiediamo è come Orazio riesca ad avere ancora fiducia in noi.
Chissà cosa pensa ogni volta che il box si chiude, cosa spera quando il cancello si riapre, quando vede arrivare qualcuno e soprattutto quando lo vede andare via. Come facciamo a spiegargli che in lui non c’è nulla di sbagliato, che non ha fatto nulla di male, che non merita il box e la solitudine, che non serve piangere, ma bisogna sperare?
Quante delusioni dovrà ancora subire prima di trovare la felicità?
Ci dispiace Orazio, non piangere, non chiederti dove e quando andrai a vivere un giorno, ma continua a crederci.
Prima o poi la tua famiglia arriverà e capirà che sarà lei ad essere felice di vivere con te. Allora, finalmente, lascierai per sempre la pensione.
ORAZIO si affida  in Nord Italia e Toscana  e con disponibilità a controlli pre e post affido e firma del modulo di responsabilità.

MariaLaura348 7121962

Emanuela347 8599383 (mandate un messaggio e sarete richiamati)

info@adozioniboxer.it