URGENZE BOXER

UN AIUTO PER SALDARE
LE FATTURE DELLE CLINICHE

Siamo allo stremo… il 2020 è stato come per tutti un periodo difficile, ne siamo coscienti.

Per una associazione come la nostra che non ha sovvenzioni se non il cuore delle persone è davvero complicato andare avanti, soprattutto quando ti occupi di esseri viventi che non possono aspettare.

Noi, nonostante gli ostacoli, non ci siamo risparmiati, ed abbiamo continuato con amore e devozione, ad occuparci dei boxer in difficoltà.

In questo anno particolare, alcuni cani, forse i più fortunati, hanno trovato casa.

Altri ancora no.

Non perchè considerati meno, ma perchè prima di tutto, prima di trovare il vero amore, avevano bisogno di cure, cure speciali: operazioni, chemioterapie, trasfusioni e tanto altro…

Ora, non organizzare eventi a causa del covid-19, ci sta penalizzando tanto, perchè per noi era un introito in più che ci aiutava a pensare con tranquilllità a salvare queste dolci anime.

Noi non ci siamo fermati, ma ora arriva il conto delle cliniche di questi ultimi mesi che dobbiamo ancora saldare: circa 7.000 €

Pubblichiamo la fattura di 6.819,80 € che dobbiamo saldare il prima possibile.

Abbiamo creato un crowdfounding sul sito “BUONACAUSA.ORG” per raccogliere donazioni per poter saldare almeno la fattura degli ultimi ricoveri

Vi chiediamo un aiuto, un vostro piccolo contributo per poter salvare altri cani in cerca di una rinascita.

DOCUMENTO FATTURA


Il 19 aprile la piccola FLY ha fatto gastroduodenocolonscopia
L’esame ha confermato una forte enterocolite da allergia /intolleranza alimentare con una grave condizione di squilibrio microbico causata da una crescita eccessiva di batteri “cattivi” all’interno dell’ intestino che ne provocano l’irritazione
Abbiamo già iniziato la cura con alimentazione specifica con Purina HA e terapia farmacologica con Tilosina Metrodinazolo e fermenti lattici Vivomix in buste.
FLY è dolcissima, sembra proprio una dolce ed esile farfallina che si diverte a volare in mezzo ai fiori colorati nonostante tutto.
Speriamo che tutto questo possa donarle un pò di forze per continuare a volare e fermarsi sul fiore più bello: una famiglia che la ami incondizionatamente.
Oltre ad un piccolo video di Fly, alleghiamo la fattura che sarà saldata grazie a voi che avete partecipato alla lotteria a lei dedicata!

DOCUMENTO FATTURA FLY


Potete aiutare i nostri boxer anche con una donazione liberale.

Le donazioni possono essere effettuate tramite:

 PayPal info@adozioniboxer.it

 direttamente sul cc bancario intestato a Rescue Boxer La Fenice Onlus
IBAN IT15J0623065731000057282159

Vi consigliamo di utilizzare come causale del versamento “Donazione Liberale”, in modo che possiate detrarla dalla dichiarazione dei redditi richiedendoci la ricevuta inviandoci una mail a fenice.boxer@gmail.com, allegando la ricevuta della vostra donazione, nome e cognome e codice fiscale.